giovedì 5 novembre 2020

Le analisi confermano che l’Aloe Arborescens in polvere

Le analisi confermano che l’Aloe Arborescens in polvere mantiene gli stessi principi attivi del preparato fresco 

appena fatto, quindi garantisce la stessa efficacia ma con una conservazione più lunga, senza ricorrere a conservanti e additivi vari. In più hai la certezza di assumere solo Aloe pura al 100%.

Le analisi confermano che l’Aloe Arborescens in polvere

Le analisi confermano che l’Aloe Arborescens in polvere

N.B. con la disidratazione si elimina solo e soltanto l’acqua dalla foglia e non i principi attivi.

“L’ Aloe Arborescens la possiamo paragonare ad un’orchestra che con l’armonia di tutti i suoi elementi esegue sinfonie impeccabili. Togliere la buccia o utilizzare altri procedimenti al fine di eliminare presunte “sostanze nocive” non fa altro che snaturare e depotenziare gli effetti dell’Aloe. Se ad un’orchestra si tolgono uno o più elementi è ovvio che l’armonia non sarà più la stessa.”

Non più Aloe sterilizzata ad alte temperature, non più Aloe pastorizzata, non più Aloe essiccata all’estero e ricostituita in Italia con aggiunta di acqua e conservanti.

Finalmente la gioia di poter usufruire dell’elisir di lunga vita, addio all’Aloe snaturata, modificata o depotenziata da processi produttivi scellerati, ed ecco la possibilità di servirti del sacro graal.

A questo punto la scelta è tua, puoi utilizzare prodotti con Aloe simili ad acqua fresca che creano e alimentano sfiducia nei confronti dell’Aloe oppure utilizzare Aloe in polvere lavorata con il metodo di disidratazione a freddo ottenendo i massimi benefici che porteranno il tuo organismo ad un livello di benessere salutistico superiore.

Non giocare con la tua salute, evita rischi inutili, fatti del bene.

Esiste un prodotto che rispetta tutte queste caratteristiche, super concentrato al 100%, già pronto, creato appositamente per sprigionare immediatamente un vero e proprio arsenale di benefici per il tuo organismo. Per scoprirlo non devi far altro che cliccare sul pulsante in basso.

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.


Il METODO HDR spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni