domenica 15 novembre 2020

ho sempre seguito una passione, quella del guadagno

Ciao come va, ho sempre seguito una passione, quella del guadagno, per portare a casa un extra mese, piccolo o grande che sia, dipende dal tipo di impegno che ognuno di noi ci mette.

So che anche tu segui questo e vorrei mostrarti qualcosa che sto seguendo, magari sarà utile anche a te, anzi ne sono proprio sicuro, perché se lo è per me, lo è sicuramente anche per te e magari alla tua attività (se ne hai aperta una).

Mi sono specializzato negli ultimi tempi nei prodotti a base di Aloe Arborescens, per acquisizione contatti, vendite ecc. visto che mi piacciono i prodotti BIO e naturali, seguo questo filone.

Uso e vendo prodotti di un'azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens, prodotti come "Integratori biologici, Cosmetici dermofunzionali, Igiene, Libri e riviste, Idee regalo".

La cosa mi ha preso abbastanza ed ho cercato di utilizzare le mie conoscenze per creare un blog, per questi prodotti che si chiama "Percorsi benessere Palermo" https://www.percorsibenesserepalermo.com/

le giornate sono diventate molto piene, faccio ciò che mi è sempre piaciuto fare, con prodotti naturali che tutti noi usiamo tutti i giorni, sono indispensabili e presenti in tutte le case del mondo.


ho sempre seguito una passione, quella del guadagno
ho sempre seguito una passione, quella del guadagno

Porto a casa un buon extra mese divertendomi, trattando prodotti che ci fanno star bene, tengono le difese immunitarie alte, sono BIO e non temono confronti con nessun altro prodotto in commercio, venduti nelle farmacie, erboristerie, parafarmacie, negozi che trattano prodotti di bellezza, integratori, sciampi, creme, ECC. 

Ora se ti va di dare un occhiata (lo consiglio) https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/02/articoli-allaloe-arborescens-che-si.html sono prodotti che compriamo tutti i giorni e che tutti abbiamo in casa.

Un abbraccio virtuale (visto il momento)... e visto davvero il triste momento che stiamo attraversando, cerca, come ho fatto io, sfruttarlo al meglio, lavorando da casa, divertendoti, facendo risparmiare e guadagnare, ma sopra ad ogni cosa come dicono tutti i virologhi del mondo "Mantenere sempre le difese alte.

Mantenere le difese alte, soprattutto quando si sta bene, con prodotti autorizzati, qualificati, e a marchio depositato come quello nostro, in più BIO, in più azienda Italiana".

Azienda Italiana seconda a nessun'altra al mondo, con più di 20anni di esperienza nel prodotto a base di Aloe Arborescens, con lavorazione a freddo per mantenere integri i 300 componenti attivi che si trovano nella foglia dell'Aloe Arborescens, si perchè l'azienda utilizza tutta la foglia, sia tutto il gel che la "cuticola" (foglia) della pianta.

Se vuoi e ti fa piacere, puoi contattarmi per INFO o per fare una domanda usando il form che trovi a lato, osa tranquillamente e magari avremo modo anche di farci una bellissima chiacchierata al telefono.

Ti ringrazio del tempo che mi dedicate, ad ogni difficoltà c'è sempre il modo per uscirne vincenti e più forti di prima, utilizzando per esempio il nostro metodo di guadagno, senza mai investire neppure un soldo.

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.


Il METODO HDR spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni