lunedì 7 settembre 2020

Ricevo tutti i giorni email con delle domande

 La prima è: di cosa si tratta?. 

Prontamente rispondo che sono prodotti a base di Aloe Arborescens, (NO Aloe Vera) sono prodotti completamente diversi dalla Aloe Vera, doveroso nella risposta chiarire che il trattamento a freddo, è un sistema "depositato, brevettato e con 20 anni di esperienza", autorizzato è qualificato ad alzare le difese immunitarie.

Questo sistema di lavorazione permette di mantenere intatti tutti i principi attivi dell'Aloe Arborescens, in più spiego che tanti principi attivi si trovano nella cuticola (foglia), viene usata tutta la foglia, un altro trattamento che non fa quasi nessuno, per i costi troppo elevati, essendo la foglia molto piccola, ha un peso che va da 200 a 250 gr. 

Prontamente rispondo che sono prodotti a base di Aloe Arborescens, (NO Aloe Vera)
Prontamente rispondo che sono prodotti a base di Aloe Arborescens, (NO Aloe Vera)

La seconda domanda è sempre la stessa "quanto si guadagna?" Su questa domanda tutte le mele nel cestino cadono a terra. Come si può rispondere a una simile domanda?, infatti penso "lascia stare non iniziare neppure non fa per te" lo penso, ma in realtà rispondo, quanti pezzi si devono vendere in un giorno, per aver un guadagno sicuro?, di solito non si risponde mai a una domanda con un'altra domanda, "ma quando ci vuole ci vuole".

Il vero quesito è un altro, la vera realtà è un'altra, quanto si deve spendere per arrivare a guadagnare, sia nella realtà che su internet, prima di guadagnare si devono spendere tanti soldi, senza avere la certezza di un ritorno con guadagno.

Su questo c'è un testo dove spiego quanti soldi occorrono per aprire un negozio, sia reale che online, https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/02/quale-tipo-di-negozio-si-vuole-aprire.html

Anche se, ci sono e ci saranno persone che con niente, "metafora" con poco, guadagnano sia nella vita reale che su internet, qui non basta la canzone di Celentano "uno su mille ce la fa" il limite è di uno su un milione.

Un altra domanda è: devo comprare del prodotto mensilmente? Con questa domanda cadono a terra anche le pere, hai o apri un panificio, non credo che vai a comprare il pane da un'altra parte, uguale per i telefonini o altri oggetti, quando hai un negozio normalmente prendi quel articolo dal tuo negozio.

Dopo arriva l'ultima domanda, ma se porto dentro tanta persone guadagno?, qui la mia risposta è in fase di seccatura, NO, con noi e l'Aloe Arborescens non si guadagna portando dentro persone, non è legale, l'azienda è sul mercato da oltre 20 anni, vende un prodotto, valido, che serve a farci star bene e alzare le difese immunitarie.

Il sistema  funziona da 20 anni, in maniera semplice, talmente semplice, che spaventa le persone a tal punto, che non prendono seriamente questa tipo di prodotto.

La formula segreta è: consuma il prodotto stai bene, (il prodotto ti fa star bene), consiglia, guadagna, nonostante che sia una formula banale e semplice non è per tutti.

https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/03/far-parte-di-un-network-hdr-non-puo.html

https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/02/il-network-marketing-e-un-mestiere-vero.html


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni