sabato 26 settembre 2020

Perché Percorsi Benessere Palermo

Percorsi Benessere Palermo è nato come centro estetico legato al B&B l'Orlando Furioso che si trova in centro a Palermo. 

Perché Percorsi Benessere Palermo
Perché Percorsi Benessere Palermo

nel periodo di Pandemia il centro estetico è stato chiuso; avevo già avviato il blog e non lo volevo abbandonare.

Ho trovato giusto mantenere il titolo "Percorsi" per adattarlo ai prodotti di Aloe Arborescens, in quanto è un percorso quello di alzare le difese immunitarie e togliere le infiammazioni dal corpo.

"Benessere" perchè ci aiuta a star bene, sia internamente che esternamente ed economicamente. "Palermo" perché noi siamo di Palermo, abbiamo un negozio online e siamo autorizzati dall'azienda distributrice a vendere i prodotti e, come Co-partner, anche a trovare altre persone che vogliono avviare un negozio online.
"Autorizzati" perché abbiamo firmato un contratto di affiliazione con l'azienda che ci autorizza a trovare persone interessate ad usare il prodotto e ad individuare persone che desiderano avere il proprio negozio online, con la facoltà di chiamarlo come preferiscono.

Oggi di "Lavori da Casa" su internet se ne trovano a centinaia, se non a migliaia; chi offre la ricchezza in 36 ore, chi dà soldi soltanto facendo registrare altre persone, chi fa credere che con quella attività online si raggiunge "l'indipendenza economica" chi fa la lista per elencare una serie di idee per guadagnare online.

Ma quanti veramente guadagnano con queste attività? Se si guadagna davvero perchè mostrare assegni di 6 zeri? Perchè illudere le persone con la prospettiva di una "indipendenza economica" quanto in molti non sanno neppure cosa vuol dire?

Noi non parliamo di guadagni, anzi assicuriamo che non si guadagna senza metterci tanto impegno e costanza, ma prima ancora si deve usare il prodotto; allo stesso modo di come accade con le aziende che vendono prodotti di altri tipi; olio, detersivi, marmellate, ecc.

Lavoriamo con un negozio su internet che ci consente di vendere in tutta Europa, da casa senza dover fare magazzino, senza dover preoccuparsi di imballi e spedizioni, senza nessun locale commerciale dove bisognerebbe pagare affitti e bollette, e soprattutto con un prodotto veramente eccellente e unico!

Ma non è detto che non ci siano comunque spese, a parte la luce e altre spese di casa, c'è il blog, stare su internet, far conoscere il blog, il SEO, ecc.

Come ho detto in altri post prima di pensare a guadagnare bisogna pensare a quanto si spende. Il lavoro online non è per tutti, anche se milioni di persone ci lavorano, pochi guadagnano molto bene, altri cifre a 6 zeri, ma per arrivare a questo prima si deve guadagnare il primo EURO...o DOLLARO!


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.
Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni