giovedì 17 settembre 2020

Mi chiedo spesso quale sia la differenza tra un prodotto ed un altro

Tra un proposto in televisione ed uno altrettanto valido, o spesso anche superiore, venduto porta a porta o online.

La prima che balza subito agli occhi è il fatto che in 20 secondi in TV il primo viene visto da una platea di milioni di persone; la vendita diretta oppure online su internet invece a fatica riesce a raggiungere un pubblico di potenziali clienti, che apprezzerebbero le qualità del prodotto, nettamente inferiore!

L'altra differenza sta nelle due parole di base "visto" e "letto"; oggi le persone si sono abituate a guardare passivamente il prodotto (bombardati dagli spot pubblicitari) e, su quell'input, subito dopo acquistare; al contrario leggere, informarsi su un prodotto,capire che è ottimo e dopo comprarlo è sicuramente più difficile.

Mi chiedo spesso quale sia la differenza tra un prodotto ed un altro
Mi chiedo spesso quale sia la differenza tra un prodotto ed un altro

E' quindi molto complicato, specialmente se si parla di salute e star bene, far conoscere davvero il valore e la qualità di un prodotto, anche perchè sono tanti i prodotti da vendere online e naturalmente ognuno viene descritto come il migliore di tutti dal suo venditore!

Il mio prodotto è sicuramente un prodotto difficile da vendere perchè la pubblicità in TV è stata, è e sarà sempre martellante: l'Aloe... con l'Aloe Vera ormai ci fanno di tutto, pure le tegole per coprire i tetti, ma è normale è un componente che è diventato di moda, un simbolo, facile da lavorare perchè viene preso solo l'Interno della foglia, (su una foglia che pesa dai 2 ai 3 kg è facile estrarre il gel, allungarlo, trattarlo, lavorarlo e metterlo sul mercato, con costi bassi; è sufficiente ci sia il nome ALOE VERA... la gente compra!

Se spieghiamo "lavorata a freddo" molte persone cadono letteralmente dal fico, dal pero, o dal melo, non fa differenza, perchè la frase crea solo confusione ed in molti casi l'abbandono della lettura, danno per scontato che sia inutile capire il perchè del "lavorata a freddo". E' una frase molto importante in quanto descrive la procedura che consente di salvaguardare per intero tutti i principi attivi che vengono invece in parte eliminati dagli altri tipi di lavorazione, come spiegato in questi filmati: https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/05/come-viene-lavorata-laloe-arborescens-e.html

Una lavorazione più lunga e complicata con costi più alti, se poi aggiungiamo "Cuticola" molti sicuramente, come ho fatto io la prima volta, cercheranno il significato su Google.

Cuticola uguale foglia, sì esatto lavorano tutta la foglia, sia il "gel" interno che la parte esterna, "la cuticola", foglie che pesano dai 250 ai 300 gr. Vi ricordate cosa avete letto prima? "...foglie dal peso di 2 ai 3 kg..." queste hanno invece un peso di 250 300 gr cadauna!

Adesso andiamo ad aggiungere che parliamo di un marchio depositato e registrato da un'azienda Italiana che è sul mercato da 20 anni, (sono scemate o si parla di una azienda che sa cosa fa?), ma la gente non legge e se legge non coglie l'importanza; infatti tante volte non compra e se ne va a prendere quello che vede in TV.

Il nome, Aloe Arborescens, lavorata a freddo, la foglia viene lavorata per intero, marchio depositato e registrato, azienda Italiana, con 20 anni di esperienza, prodotti altamente validi per persone e animali, l'unico prodotto qualificato come utile ad alzare le difese immunitarie, capace di combattere qualsiasi tipo di infiammazione, tiene l'intestino (organo che crea l'80% di disagi e malattie nella persone e negli animali) in ordine e pulito, aggiungiamo anche che è BIO e abbiamo un prodotto unico sul mercato Italiano ed Europeo.

Vedere: https://www.percorsibenesserepalermo.com/2020/05/differenza-tra-aloe-vera-e-aloe.html


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.
Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni