lunedì 24 agosto 2020

Contorno Occhi con Aloe Arborescens

Il Contorno occhi con Aloe Arborescens è una crema ad azione liftante

Contorno Occhi con Aloe arborescens
Contorno Occhi con Aloe arborescens

Per contrastare e prevenire la formazione di rughe del contorno occhi e di occhiaie e borse sotto gli occhi arriva in aiuto l'Aloe Arborescens, sostanza funzionale della specifica Crema contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens; si tratta infatti di una crema ad azione liftante studiata ed adatta per rivitalizzare il contorno occhi; una delle zone più delicate del viso è infatti il contorno occhi in quanto la pelle in questa zona è più sottile e delicata. Per questo motivo la zona contorno occhi va trattata in maniera specifica e accurata; è molto importante quindi scegliere con cura la crema più adatta per combattere le rughe e da applicare per le occhiaie sotto gli occhi come aloe contorno occhi in vendita online.

Come agisce la crema aloe contorno occhi. Effetto Lifting con acido ialuronico vegetale

Il Contorno occhi Aloe-beta® con Aloe Arborescens è una crema ad azione liftante, studiata ed adatta per migliorare e rivitalizzare il contorno occhi nella zona dove si formano le rughe e soggetta alla presenza di borse e occhiaie.

La pelle del contorno occhi spenta diventa luminosa e visibilmente più morbida grazie alla formula di questa crema contorno occhi a base di Aloe che la rende così unica con il suo Effetto Lifting con acido ialuronico vegetale: Aloe Arborescens, la carota, la vitamina E, unita a componenti nobili, quali oli vegetali, acido ialuronico ed esapeptidi.Texture leggera, formulato per minimizzare il rischio di allergie.

Contribuisce a prevenire la formazione dei radicali liberi, esercitando un’intensa azione anti-age. Grazie alla presenza dell’estratto di vite rossa è indicato anche per pelli sensibili e facilmente irritabili.

Come si usa la crema aloe contorno occhi 

Le modalità d’uso della crema per rughe del contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens indicano che bisogna applicare la crema a base di Aloe sulla zona del contorno occhi, picchiettando e massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Il prodotto per prevenire la formazione di occhiaie e borse sotto gli occhi è da utilizzare mattina e sera. La crema all'aloe per le rughe può essere utilizzata anche direttamente sul collo e sul décolleté.


Contorno occhi Aloe-beta
Contorno occhi Aloe-beta


Cosa contiene la crema contorno occhi con Aloe Arborescens

Questi elencati di seguito sono i principali componenti funzionali presenti nella crema a base di Aloe per il contorno occhi e per prevenire e contrastare occhiaie e borse sotto gli occhi:

Aloe Arborescens,
Carota,
Olio di Jojoba,
Acido Ialuronico vegetale,
Esapeptidi,
Cera Alba,
Estratto di vite rossa,
Vitamina E

Dove comprare la crema aloe contorno occhi  - Acquisto online

Per saperne di più sulla crema rivitalizzante per il contorno occhi con Aloe Arborescens ed acquistare la crema per occhiaie e borse sotto gli occhi direttamente online sullo shop su aloearborescens-shop.it è possibile visitare la seguente pagina: Crema contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni