giovedì 2 luglio 2020

Trattamento anti età viso, aumentare la fibroblasti

L'Aloe Arborescens ottenuto con Metodo HDR

presenta un vero e proprio effetto di ringiovanimento dell'aspetto della pelle.


Una prima ragione di questo potere è stata individuata nella capacità della pianta di aumentare 6/8 volte la produzione di fibroblasti.
I fibroblasti sono cellule localizzate nel derma responsabili della produzione di collagene, una proteina di sostegno che rende la pelle elastica e soda.

Trattamento anti età viso, aumentare la fibroblasti
Trattamento anti età viso, aumentare la fibroblasti

Nel processo d'invecchiamento i fibroblasti rallentano la loro produzione, sia qualitativamente che quantitativamente, di collagene e di conseguenza la pelle perde elasticità, diventa secca e squamosa e le rughe si evidenziano.

I cosmetici Aloe-beta® ti aiutano aumentando l'attività dei fibroblasti e di conseguenza anche il collagene.

Il risultato finale?

Il processo di invecchiamento della pelle rallenta e allo stesso tempo sarà più idratata più elastica e più soda, riorganizzando la normale struttura della pelle stessa e riducendo le rughe.

I prodotti studiati appositamente e miratamente per rallentare il processo d’invecchiamento della tua pelle sono il contorno occhi, la crema repair e la crema corpo elasticizzante. Utilizzandoli avrai una pelle lucente che ti consentirà di avere un aspetto più bello, più sano e più giovane tanto che potrebbero non credere alla tua età ...e scambiarti per una ventenne!

Abbiamo selezionato per te il miglior trattamento anti-età ad un prezzo molto vantaggioso.


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,  in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni