lunedì 13 luglio 2020

La prima linea di integratori biologici e cosmetici dermofunzionali

A base di Aloe arborescens biologica italiana, lavorata a freddo con l’esclusivo Metodo HDR®


A differenza dei nostri concorrenti che utilizzano l’Aloe Vera, per i prodotti della linea aloe-beta utilizziamo SOLO Aloe Arborescens, che ha una concentrazione di principi attivi maggiore e risulta essere di gran lunga più efficace se si mira ad un’azione terapeutica del prodotto.


Ingredienti
I nostri prodotti racchiudono molecole ricche di principi attivi naturali. Tutti sono oggetto di un costante miglioramento per garantire nel tempo il massimo dell’efficacia.

Ricerche e prove effettuate con Aloe di diversa specie ci hanno portato alla scelta di utilizzare, come base primaria dei nostri prodotti, la regina delle piante fitoterapiche, l’Aloe Arborescens conosciuta fin dall’antichità per i suoi numerosi effetti benefici, tra cui l’utilizzo dermatologico.

L’azione antinfiammatoria e riparatrice dei tessuti*, assieme al potenziamento del sistema immunitario ed al ricambio cellulare, sono gli effetti preponderanti.

Ciò ha consentito una produzione unica per qualità ed efficacia.

“L’Aloe Arborescens ha foglie più piccole rispetto all’Aloe Vera, una quantità di gel interno inferiore, ma una maggiore concentrazione di principi attivi. Questo la rende superiore in termini di proprietà terapeutiche rispetto all’Aloe Vera, ma meno impiegata poiché la minore resa in termini produttivi, rende il suo costo decisamente superiore”.

Noi abbiamo “osato” e ci siamo riusciti realizzando prodotti altamente innovativi, unici per composizione ed efficacia e dall’ampia flessibilità di utilizzo.


Altri componenti presenti nei nostri prodotti:


Carota, Acido Jaluronico, Alga Laminaria, Argilla Verde, Arnica, Burro di karitè, Calendula, Camomilla, Carnitina, Cera Alba, Edera, Equiseto, Escina, Guaranà, Malva, Microgranuli di Mandorla e Albicocca, Mimosa, Olio di Litsea, Olio di mandorle, Ossido di Zinco, Propoli, Spirulina, Tea Tree Oil, Urea, Estratto di Vite Rosse, Cellule Staminali da Vitis Vinifera, Artiglio del diavolo, Ortica, Ribes Nero, Vitamine A C E F, Vitamine E.




Pratiche di Buona Fabbricazione per Integratori Alimentari (GMP)

Gli USA sono uno dei mercati più importanti per tali prodotti e le Pratiche di Buona Fabbricazione (Good Manufacturing Practice – GMP) emesse dalla U.S. FDA (United States Food & Drug Administration – Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali – Ente Governativo Statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), sono il riferimento principale per i produttori di integratori alimentari che vogliano garantire nel proprio processo produttivo e nella fase di conservazione la qualità e sicurezza dei loro prodotti.




Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni