sabato 4 luglio 2020

Elevato contenuto di acemannano stimola e rafforza

Il sistema immunitario dell’epidermide, stimolando l'attività dei macrofagi.

lavorando sulle Macchie della pelle.

L'elevato contenuto di acemannano presente nell'estratto di Aloe Arborescens ottenuto con Metodo HDR® stimola e rafforza il sistema immunitario dell’epidermide.

Agisce stimolando l'attività dei macrofagi e favorisce il rilascio di sostanze che potenziando il sistema immunitario della pelle, riducono fortemente la presenza di macchie cutanee e rende meno visibili le lentiggini, se presenti.

Il risultato?

Una ridotta pigmentazione della pelle e quindi una riduzione delle macchie cutanee;
Un rafforzamento del sistema immunitario della cute.

lavora sulle Macchie della pelle.
lavora sulle Macchie della pelle.

DESCRIZIONE CREMA REPAIR

La Crema repair Aloe-beta con Aloe Arborescens contribuisce a mantenere in buono stato la pelle, aiuta a prevenire e ad attenuare gli inestetismi dell'invecchiamento precoce sul viso.

L'aloe arborescens, ed altri preziosi estratti naturali supportano i naturali sistemi di difesa della pelle.
Particolarmente indicata per pelli sensibili e facilmente irritabili, agisce nel rispetto delle fisiologia cutanea, in modo da favorire l'aspetto sano e giovane.

Azione idratante, rigenerante, anti-rughe, anti-macchia, anti-age.

Modalità d'uso:
Applicare sul viso o sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Utilizzare più volte al dì.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens biologica
Carota
Urea

Confezione:
Vaso 50 ml.

DESCRIZIONE GEL PURO

Le proprietà cosmetiche dell'Aloe sono note fin dall'antichità. L'Aloe Arborescens contiene numerose sostanze che favoriscono l'attivazione delle difese naturali dell'organismo, stimolando e rafforzando il sistema immunitario delle cellule dell'epidermide.

Principali proprietà cosmetiche dell'Aloe Arborescens:

Lenitiva, antinfiammatoria, antidolorifica, idratante, antiossidante, anti-age, antibatterica, antivirale, cicatrizzante, stimolante la crescita epiteliale e anti macchia(riduzione della pigmentazione della pelle).

Modalità d'uso:

applicare il gel sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente fino a comppleto assorbimento.

Principali sostanze funzionali:

Aloe Arborescens Biologica

Inci:
Aloe Arborescens, xanthan gum, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol.

Confezione:
Airless 100 ml.

Il nostro consiglio è di utlizzare il gel puro di aloe Arborescens anche contro l'acne perché, grazie alla presenza di principi attivi quali, la barbaloina, il resistanolo, l’aloina, l’acido cinnamico, l’Aloe Arborescens ha proprietà astringenti antinfiammatorie ed è in grado di creare nuovi strati di cellule.

N.B. 
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l'estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,  in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni