martedì 30 giugno 2020

Aloe Arborescens esfolia dolcemente l'epidermide

Grazie alla presenza di microgranuli vegetali di mandorle ed albicocche.

Lo Scrub, è in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, lasciando una pelle liscia, morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all'azione di alcuni ingredienti naturali in esso contenuti come l'aloe arborescens e la carota. E' adatto per tutti i tipi di pelle.

Lo Scrub con Aloe Arborescens esfolia dolcemente l'epidermide
Lo Scrub con Aloe Arborescens esfolia dolcemente l'epidermide

Purifica i pori in profondità. La sua formula delicata ne consente l’utilizzo quotidiano.

Modalità d'uso:
Applicare su pelle umida e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche minuto per poi risciacquare con acqua. Oltre che sul viso, può essere utilizzato su tutto il corpo.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens
Carota
Microgranuli vegetali di mandorla e albicocca


Lo scrub viso-corpo contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.



Purifica i pori in profondità. La sua formula delicata ne consente l’utilizzo quotidiano.

Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.
Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza allergeni.

Confezione:
Vaso da 100 ml.

N.B.  
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l'estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,  in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni