domenica 8 marzo 2020

Trattamento pelle secca viso donna

La pelle inizialmente spenta diventa luminosa e visibilmente più morbida.

Trattamento pelle secca viso donna
Trattamento pelle secca viso donna

Per contrastare e prevenire la formazione, della secchezza della pelle "viso donna", che è una delle principali cause dei problemi della pelle del viso, si devono usare dei prodotti naturali ed efficace come, "il trattamento pelle secca viso donna" La pelle del viso va in secchezza quando manca di idratazione, si manifestare sotto forme diverse, rossore, diventa tesa e squamosa, a causa del sole, smog, inquinamento, tress, ECC.

Contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens 

è una crema ad azione liftante, appositamente studiata per migliorare e rivitalizzare l'aspetto del contorno occhi, aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe, borse e occhiaie.

È la sua formula che la rende così unica: grazie all'Aloe Arborescens, la carota, la vitamina E, unita a componenti nobili, quali oli vegetali, acido ialuronico ed esapeptidi.Texture leggera, formulato per minimizzare il rischio di allergie.

Contribuisce a prevenire la formazione dei radicali liberi, esercitando un'intensa azione anti-age. Grazie alla presenza dell'estratto di vite rossa è indicato anche per pelli sensibili e facilmente irritabili.

EFFETTO LIFTING con ACIDO IALURONICO VEGETALE

Modalità d'uso:
Applicare sulla zona del contorno occhi, picchiettando e massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Utilizzare mattina e sera. La crema può essere utilizzata anche sul collo e sul décolleté.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens
Carota
Olio di jojoba
Acido ialuronico
Esapeptidi
Estratto di vite rossa

Il contorno occhi contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

Contorno occhi con Aloe Arborescens crema ad azione liftante
Contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens

Crema repair Aloe-beta con Aloe Arborescens 

contribuisce a mantenere in buono stato la pelle, aiuta a prevenire e ad attenuare gli inestetismi dell'invecchiamento precoce sul viso.

L'aloe arborescens, ed altri preziosi estratti naturali supportano i naturali sistemi di difesa della pelle.
Particolarmente indicata per pelli sensibili e facilmente irritabili, agisce nel rispetto delle fisiologia cutanea, in modo da favorire l'aspetto sano e giovane.

Azione idratante, rigenerante, anti-rughe, anti-macchia, anti-age.

Modalità d'uso:
Applicare sul viso o sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Utilizzare più volte al dì.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens biologica
Carota biologica
Urea

La crema repair contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

Crema repair con Aloe Arborescens mantiene in buono stato la pelle
Crema repair Aloe-beta con Aloe Arborescens

TRATTAMENTO PELLE SECCA CORPO UOMO

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.


Il METODO HDR spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni