sabato 21 marzo 2020

Procedura di iscrizione Per diventare Co-Partner HDR

Svolgere l'attività di presentare e consigliare i Prodotti HDR


Procedura di iscrizione Per diventare Co-Partner HDR
Procedura di iscrizione Per diventare Co-Partner HDR


La HDR sas adotta per la commercializzazione dei propri prodotti il Network Marketing. Questo sistema distributivo si fonda sulla capacità di condividere con amici, conoscenti e parenti un prodotto e un'opportunità. La HDR sas stipula con i propri clienti/distributori (denominati CoPartner) un contratto di incaricato a consigliare i prodotti ad amici, conoscenti, parenti ECC. ai sensi della Legge 17 agosto 2005, n. 173. (si chiama vendita diretta come legge, in realtà si tratta di consumare, consigliare, e far diventare consumatori amici, conoscenti, parenti, ECC).
La struttura di clienti è denominata HDR Network. Ad ogni Co-Partner HDR viene assegnato un tesserino di riconoscimento e un codice identificativo personale (es. 01234). Il CoPartner non ha alcun obbligo giuridico di promuovere la divulgazione del prodotto, è libero di svolgere detta attività come anche di non svolgerla. Non è tenuto a garantire alcun minimo di fatturato.

Il guadagno è rapportato al consumo personale e al fatto che una persona entrata con il nostro codice di CoPartner diventi a sua volta CoPartner. Il Co-Partner lavora in suo nome e per conto suo come indipendente soggetto economico. Si impegna ad adempiere ed a rispettare gli obblighi previsti dalle leggi del diritto italiano legate all'attività economica svolta dallo stesso.

Procedura di iscrizione Per diventare Co-Partner HDR effettivo e quindi poter svolgere l'attività di commercializzazione dei Prodotti della HDR sas, bisogna registrarsi all’Area Riservata Registrati compilando in ogni sua parte, il modulo presente nella pagina “Inizia ora o registrati”. Sarà inviata immediatamente un’email contenente il codice identificativo personale, la lettera di incarico e le istruzioni per attivare l’account.

Una volta cliccato sul link presente nell’email, l’account sarà attivo. Se entro 72 ore il link per l’attivazione non verrà cliccato, i dati saranno cancellati e si dovrà procedere ad una nuova registrazione. La lettera di incarico, che trovi in allegato all’email, dovrà essere approvata dalla HDR sas. Al momento dell’approvazione, una email avviserà il Co-Partner dell’avvenuta accettazione ed in quel momento verrà invitato a caricare le foto dalla sezione “area personale/tesserino”. In questo modo verrà generato anche il tesserino personale. Completati questi adempimenti si è a tutti gli effetti un Co-Partner HDR effettivo.


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 

Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 

in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo 

APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone

Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI

Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni