giovedì 5 marzo 2020

Pelle secca che fastidio

La pelle secca è una condizione per cui l'epidermide appare disidratata

a volte addirittura screpolata, ma anche poco elastica e particolarmente fragile. Può trattarsi di una situazione temporanea, magari presente solo durante i mesi invernali, ma comunque fastidiosa e indesiderata. Una pelle secca può essere soggetta alla comparsa di solchi e rughe, mentre in altri casi è una costante per tutta la vita e può essere associata a problemi di pelle più seri, come le cosiddette ittiosi.

Grazie al Metodo HDR® lavoriamo l'Aloe Arborescens lasciando intatti i polisaccaridi dall'elevato potere idratante.

Inoltre, la presenza della lignina permette ai cosmetici Aloe-beta® di penetrare a fondo e non restare in superficie garantendo un'idratazione profonda che si estende a tutti gli strati della pelle.

Per questo motivo sono particolarmente adatta per pelli secche e aride.

La sinergia dei preziosi componenti naturali, Aloe Arborescens, carota, vitamina E, l’acido ialuronico, burro di karité ed estratto di vite rossa rendono i cosmetici Aloe-beta®, altamente idratanti. Favorendo il fisiologico benessere della pelle.

Abbiamo selezionato per te i migliori trattamenti per la pelle secca ad un prezzo molto vantaggioso.


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,  in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni