mercoledì 11 marzo 2020

Obiettivo + Azione = Successo, con l'Aloe Arborescens

Spesso si parla dell’importanza degli obiettivi nella vita, ma perché? 

Perché introducendo obiettivi ben definiti nella nostra mente, cominceremo a riconoscere le opportunità che ne favoriscono la realizzazione, ed a trarne vantaggio.

“Senza un’idea chiara di ciò che vogliamo compiere, non possiamo neppure iniziare”. Recita un detto: “Comincia con la meta in mente!”


Obiettivo + Azione = Successo, con l'Aloe Arborescens
Obiettivo + Azione = Successo, con l'Aloe Arborescens
Gli obiettivi danno la carica, stimolano all’azione, aiutano a superare gli ostacoli, etc. etc. . Questo si dice sull’importanza degli obiettivi nella vita. Ed in effetti, quando li utilizziamo per motivarci, gli obiettivi sprigionano una tale forza creativa in grado di farci superare qualsiasi ostacolo sul nostro cammino.

Essi danno chiarezza, significato, direzione: ottimizzano i nostri sforzi concentrando le nostre energie. Per liberare questo potere però la visione del futuro deve essere specifica e ben definita, come ben definiti devono essere i nostri obiettivi, mentre i desideri sono spesso confusi, sfocati e sfuggenti.

“Per permettere alla visione del nostro futuro di portarci avanti, i nostri obiettivi devono essere chiari ed entusiasmanti, devono essere inoltre abbastanza ambiziosi in modo da costituire una sfida per noi, così da farci sfruttare al meglio il nostro potenziale”.

Veniamo alla nostra attività di Co-Partner.
Un obiettivo chiaro, entusiasmante ed ambizioso deve essere quello di costruire il tuo Team, cioè il tuo Network, nella maniera più veloce e più semplice possibile.

Ricordati che sei il primo costruttore del tuo Network, sei quello che gli Inglesi chiamano Team Builder, ed in quanto tale, per sfruttare l’effetto leva del Network Marketing e moltiplicare i tuoi guadagni devi crearlo ed estenderlo il più possibile. Così facendo aumenterai in maniera esponenziale le tue possibilità di guadagno e di rendita.

Usiamo i numeri e facciamo un’ipotesi molto, ma molto realistica. Il tuo Obiettivo sarà quello di far registrare un (1) Co-Partner serio al mese (per Co-Partner serio intendiamo una persona, che come te, si impegna e fa quello che fai tu cioè, imparare, condividere ed insegnare):
Primo mese, 2 Co-Partner (tu e il tuo amico/a)
Secondo mese, 4 Co-Partner (tu ed un tuo amico/a ed il tuo amico/a ed un suo/a amico/a)
Terzo mese, 8 Co-Partner (……..)
Quarto mese, 16 Co-Partner (……..)


…. e così via ma, potresti anche scegliere di fermarti e semplicemente gestire “la tua azienda” visto che i tuoi guadagni, a questo punto, sono a 4 zeri!

Pensi sia complicato realizzare quanto sopra esposto? Dipende da te e cioè: vuoi far parte di quel 90% di persone che dopo tre mesi lascia (illusa, forse, da prospettive di improvvisi e facili guadagni, oppure di quel 10% che, avendo chiaro l’obiettivo, persiste sempre più motivata e determinata verso il suo raggiungimento?).

Con quante persone pensi di dover parlare? Con un colpo di fortuna si potrebbe rispondere 5 o 6 ma è più probabile che per trovare delle persone “serie” dovremo parlare con decine e decine di persone. E se fosse così o ancora peggio, pensi ne possa valere la pena?

Avendo in mente l’obiettivo appena visto, pensi che i no ti possano sfiduciare, o motivare? Ricorda innanzi tutto che, i “no” sono “no” all’opportunità e non alla persona e poi che, per un gioco matematico, ogni “no” in più che ricevi ti avvicina sempre più all’inevitabile “SI”.

E se ci volesse più di un anno? Sarebbe da sciocchi non insistere e quindi inutile rispondere ma insisto: Quale sistema di lavoro, quale tipologia di attività ti dà la possibilità di crearti un reddito potenzialmente illimitato, senza rischi economici e senza investimenti?


L'unico modo per fallire è "mollare, o non iniziare mai"
Allora non indugiare, inizia subito a lavorare o meglio, a divertirti….!!! Tanti dei tuoi amici stanno solo aspettando di avere da te la stessa opportunità che tu hai saputo cogliere! Hai degli amici che sono alla ricerca di un lavoro o di un reddito extra? Hai un fratello o una sorella che ti possono dare una mano?

Il tuo vicino di casa, un cugino/a, il tuo o la tua migliore amica… non ha importanza: le persone ideali sono quelle a te più vicine! Inizia da loro! In che modo? Semplicemente parlandone. E visto che siamo nel XXI secolo e la tecnologia ha fatto passi da gigante, le modalità di contatto con le persone alle quali puoi dare la possibilità di crearsi la propria rendita e guadagnare sono molteplici. Oltre al Passaparola ne ricordiamo alcune:

- Facebook, Twitter, Linkedin e tutti gli altri Social Network
- Skype
- Blog, Forum e Aggregatori di Notizie
- SMS
- E-mail: manda una mail ai tuoi contatti di posta elettronica;
- Sito web.

Questi sono solo alcuni degli strumenti di contatto che ti porteranno ad avere un Network sempre più numeroso ed un sorriso sempre più smagliante….

Cosa fondamentale da ricordare:
Non c'è Network Marketing legale, senza un prodotto reale.

Prima di parlare di Network Marketing si deve usare il prodotto come uso personale.

Consigliare o parlare del prodotto e dei benefici, (benefici che abbiamo avuto provando il prodotto) solo dopo del Network Marketing.

Non si deve mai dare notizie illusorie ed ingannevoli.

Il prodotto non è una medicina, non si deve mai dire di sostituire una medicina con il prodotto (almeno che, l'indicazione non venga dietro prescrizione medica).

Oltre 60 milioni di persone, nel mondo, lavorano attualmente con il Network Marketing in forma legale e, prodotti e servizi commercializzati attraverso aziende di Network Marketing ammontano, ad oggi, ad oltre 200 miliardi di dollari.

E' un lavoro a tutti gli effetti, un lavoro che porta una rendita secondaria (seconda entrata a chi un lavoro c'è l'ha già) o,
primaria (a quelle persone che raggiungono obbiettivi alti e lasciano il loro lavoro per dedicarsi solo al Network Marketing)

Non perdere tempo apriti subito il tuo negozio online

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni