giovedì 12 marzo 2020

Quattro cose da fare per avere successo in un programma di Network Marketing

Queste 4 cose sono assolutamente necessarie. Chiunque guadagni migliaia

Ora ti presentiamo le quattro cose che devi assolutamente fare per avere successo in un programma di Network Marketing. Queste 4 cose sono assolutamente necessarie. Chiunque guadagni migliaia di euro in un programma di Multi Level Marketing ha fatto e continua a fare queste quattro cose. Per aiutarti a ricordare queste 4 cose, le abbiamo accostate per analogia a una storia che puoi raccontare ai tuoi interlocutori. 

La storia comincia così: immagina di voler fare un viaggio sulla tua auto dalla piovosa Washington verso l’assolata California. Il sole della California rappresenta il raggiungimento del massimo traguardo nel programma in cui sei inserito. Quando ci arrivi hai avuto successo, sei al top!

1) La prima cosa da fare è entrare in auto e partire. Non esiste nessuno Network Marketing che abbia fatto molti soldi senza per prima cosa partire. Quanto denaro occorre per partire dipende dall’azienda e dal programma che scegli come veicolo commerciale. Con HDR Network non ci sono costi di avviamento.

2) La seconda cosa che devi fare quando decidi di intraprendere il viaggio è fare benzina e controllare l’olio. Nel tuo viaggio verso la vetta (la California) utilizzerai sia il carburante che l’olio (i Prodotti) e sarà necessario rimpiazzarli. Il Network Marketing funziona con prodotti non durevoli. Userai quindi i prodotti e li ricomprerai ancora, e ancora, e ancora… Ciò significa che tu devi usare personalmente i prodotti dell’azienda che rappresenti.

L’altro risultato che ottieni utilizzando i prodotti per te è che ne rimarrai entusiasta. Piuttosto che spendere una grande quantità di denaro in pubblicità, le aziende di Network Marketing investono il loro denaro nello sviluppo dei prodotti e ottengono come risultato dei beni di qualità migliore rispetto a quelli che si trovano normalmente nei negozi.

3) La terza cosa che devi fare è inserire “la seconda”. Ovviamente puoi capire che nessuno può partire veramente in seconda o in terza. Possiamo essere in auto con la chiave inserita e il motore acceso, ma se non cambiamo marcia e restiamo in folle non arriveremo mai in California, o da qualunque altra parte. Per mettere la prima devi sponsorizzare qualcuno nel Business. Quando sponsorizzi qualcuno, sei in prima. 
Noi riteniamo che tu debba essere in prima 1 volta. Ma tu vuoi che anche la tua prima persone metta la prima, quindi insegna come fare, sponsorizzando qualcuno. Quando ciascuna delle tue prime persone ha messo la prima per la prima volta, tu avrai messo la seconda 2 volte. Addestra le tua persona a insegnare alla loro prima persona come mettere la prima.

4) Quando possiedi distributori di secondo livello nella tua organizzazione, allora sei in seconda marcia. Hai fatto caso a quanto sia più scorrevole l’inserimento della seconda quando guidi veramente? E così è per la terza marcia, e per la quarta ECC. È lo stesso per la tua organizzazione! Tu vuoi inserire una marcia alta il prima possibile. Ovviamente, desideri che anche le tue persone mettano la seconda quanto prima; in questo modo tu metterai la terza. 

Come? Devi semplicemente aiutare le tue persone ad insegnare alle loro persone come mettere la prima e dopo la seconda, dopo la terza e la quarta; ciò permette a loro di mettere la seconda e a te di mettere la terza. Abbiamo descritto le quattro cose che devi fare per avere successo. Mai però ti abbiamo detto che devi andare a vendere bensì, devi condividere i prodotti con i tuoi amici. 

Puoi farlo anche con persone sconosciute. Quando vedranno i benefici dei tuoi prodotti e il tuo piano compensi, diventeranno per te dei nuovi amici. Devi sviluppare il corretto approccio al Network Marketing. Partendo sin dall’inizio con il tuo candidato, devi fissare nel tuo e nel suo subconscio il numero 1. Tutto ciò che devi fare è trovare una persone seria che voglia entrare seriamente nel Business. 

Quando incontri certe persone e chiedi loro come va, puoi sentirti rispondere: «Cavolo, non trovo nessuno che voglia vendere». Smetti di cercare persone che vogliono vendere! Inizia a cercare persone che vogliono guadagnare 600, 1.200 o 1.500 euro al mese extra senza dovere “andare a lavorare” tutti i giorni. 

Conosci persone di questo tipo?
La tua risposta, come quella di tutti, sarà: «Certo, chiunque!» Bene, queste sono le persone alle quali devi rivolgerti. Metti in evidenza semplicemente che ci vorranno 5-10 ore del loro tempo libero settimanale per costruire il loro Business. A volte le persone entrano in un programma di Network Marketing pensando che il semplice ingresso sia sufficiente perché tutto quanto visto sopra possa accadere. Sbagliato! Ricordati che l’auto che stai guidando verso la California non ha il cambio automatico. 

Tutti conosciamo persone che sono andate all’università per prendere una laurea e forse anche tu che leggi sei una di quelle. Vai a scuola ogni giorno, studi tutto il giorno, settimana dopo settimana, per anni. E quando alla fine ti laurei quanti soldi puoi cominciare a fare? Quindi dedica 5-10 ore alla settimana del tuo tempo per imparare le 10 Presentazioni. Una volta imparate e capite, puoi illustrarle ad altri. Esse sono la chiave per il tuo successo di domani. 

Non vogliamo che tu possa ritenere di non essere in grado di insegnare a qualcuno ciò che stai imparando qui. Certo, questa potrebbe essere la prima volta che leggi questi concetti e quindi non puoi conoscere subito, tutto in maniera perfetta da essere in grado di insegnarlo. Tuttavia non devi mollare! Ricordati, per entrare in un programma di Multi Level Marketing hai bisogno di avere uno sponsor che ti aiuterà con la tua prima persona. Ricorda, è una relazione di aiuto e supporto. Come suggerimento, ti chiediamo di “tornare a scuola” e porti degli obiettivi di crescita. 

Esempio: conoscere ed avere compreso bene le 10 Presentazioni; addestrare gli altri; addestrare le tue persone ad addestrare gli altri. Se tu avessi avuto l’ “incarico” di farlo, e avessi dovuto esaminare tutto il materiale 5, 6 o 10 volte, e, in un anno da adesso, avesse significato accumulare 2, 3, 4 o persino 6.000 euro al mese, cosa dici, varrebbe la pena spendere 5-10 ore alla settimana per “tornare a scuola”? Ripensa ad alcuni dei libri che hai studiato nelle università cercando di imparare quello che dicono; nessuno di essi ti farà fare tanti soldi! Ricorda sempre le quattro cose che devi fare per avere successo:
1. Entra nel programma, inizia.
2. Usa i Prodotti.
3. Metti la seconda marcia.
4. Condividi con gli amici.


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI
Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni