venerdì 27 marzo 2020

Come prevenire le recidive tumorali

Come prevenire le recidive tumorali

Come prevenire le recidive tumorali
Stop Cancro


PREMESSA:
Il presente articolo è basato su testi scientifici, universitari e prove cliniche. Non vuole creare false illusioni e/o promettere guarigioni miracolose, ogni organismo reagisce in modo differente e pertanto i risultati possono variare da persona a persona. Si consiglia in ogni caso di consultare il proprio medico.

Come prevenire le recidive tumorali? Attualmente esistono pochi studi aventi ad oggetto la risoluzione di questa spiacevole problematica.

Generalmente, il rischio di ripresa di malattia è più alto nei primi due anni dalla diagnosi e richiede pertanto un intervallo più breve tra le visite di controllo. Infatti nei primi due anni è consigliabile effettuare controlli trimestrali; successivamente dal terzo al quinto compresi le visite saranno semestrali, per diventare poi annuali dopo i 5 anni dalla diagnosi e dal completamento dei trattamenti.

Il rischio di ripresa della malattia varia in relazione al tipo di neoplasia, e che la frequenza dei controlli dipende da condizioni individuali del paziente e dalla valutazione clinica complessiva.
Il Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro (WCRF) il cui compito è di favorire la prevenzione dei tumori attraverso la ricerca e la divulgazione dei risultati della ricerca stessa, ha diffuso un lavoro di revisione di tutti gli studi scientifici che hanno studiato la relazione tra alimentazione e tumori. A questa opera hanno contribuito oltre 100 ricercatori appartenenti ad una ventina di centri di ricerca fra i più prestigiosi al mondo.

Il Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro (WCRF), nel volume disponibile su www.dietandcancerreport.org, elenca i 10 fattori per la prevenzione dei tumori. Nei limiti dei pochi studi disponibili sulla prevenzione delle recidive, queste raccomandazioni per la prevenzione alimentare del cancro valgono anche per chi si è già ammalato.

⇩⇩
i primi 5 fattori per la prevenzione dei tumori
I secondi 5 fattori per la prevenzione dei tumori


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Entra nello SHOP ANIMALI  con prodotti di base Aloe Arborescens
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni