mercoledì 5 febbraio 2020

Un vantaggio che non viene capito

In questo approfondimento voglio parlarti di uno dei più grandi paradossi del Network Marketing

che è anche la causa dell’insuccesso di molte persone che cercano di realizzare i propri sogni
attraverso questo Business. La cosa più strana, inoltre, è che l’argomento in questione non è una complicazione del Network Marketing bensì, un vantaggio che non viene capito.

Il paradosso è la semplicità di questo Business. Non mi riferisco alla facilità, perché non è facile. Mi riferisco alla semplicità che, in un epoca in cui tutto è difficile e complicato, non si riesce più a seguire un metodo talmente semplice che chiunque può utilizzare. Bisogna complicarlo! Non riusciamo a credere che seguendo dei semplici passi si possa raggiungere il successo, eppure quando vediamo qualcuno che ci è riuscito e che non è neanche lontanamente “intelligente come noi”, ci stupiamo e ci chiediamo “Com’è possibile che proprio lui…?”, “Che ha fatto? “Qual è il suo segreto?”

Il fatto è che siamo dei “pensatori”, ci piace rimuginare. Dobbiamo complicare le cose perché
quelle semplici “sono troppo semplici per funzionare”. Invece di pensare solo alle cose
essenziali, a ciò che realmente è importante e a focalizzarci su di esse, ci facciamo mille problemi inutili e complichiamo tutto.


Il Network Marketing è un Business molto semplice e le tre cose essenziali e fondamentali che
bisogna fare per avere successo sono:
1. Usare i prodotti.
2. Condividere i prodotti.
3. Insegnare a fare quello che è fondamentale fare: consumare e condividere.

Ovviamente affinché si utilizzino i prodotti, questi devono piacere. Solo utilizzando i prodotti non si può guadagnare, ma si può solo beneficiare delle cose positive che quei prodotti possono portare nella nostra vita.

Il guadagno viene dato dalla condivisione dei prodotti e come sappiamo, affinché la condivisione sia spontanea e non un peso, né per noi né per i nostri amici, dobbiamo essere entusiasti dei prodotti che usiamo. Se noi possiamo guadagnare attraverso la condivisione di uno o più prodotti, lo possono fare anche i nostri amici. Semplice!

Sono solo tre le cose che dobbiamo quindi imparare a fare e chi ottiene risultati e raggiunge il successo, pensa sempre a realizzare queste tre cose.

Nel Network Marketing non ci vogliono pensatori perché si devono fare delle cose, che se ci pensi troppo, ti bloccano. Se anche tu sei una persona che fa parte della categoria “pensatori”, prova per un mese a smettere di pensare e ad agire di più. Prova a dedicarti solo all’azione decidendo di teorizzare l’attività la sera dopo aver lavorato e non prima o durante. Vedrai dei gran cambiamenti nella sfera dei risultati.

Se proprio non riesci a smettere di pensare, concentrati sul prossimo e pensa sempre, come prima ed unica cosa, a come poter aiutare le persone che incontri. Non pensare che lo fai per te o per vendergli qualcosa. Pensa invece che puoi essere realmente d’aiuto. Se tieni a mente questo, sarà tutto molto più facile e naturale.


Un vantaggio che non viene capito
Un vantaggio che non viene capito

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni