sabato 29 febbraio 2020

Posso prendere l'Aloe Arborescens anche se godo di buona salute?

Posso prendere l'Aloe Arborescens anche se godo di buona salute?

Molte persone ci scrivono per domandarci se possono assumere l'Aloe anche godendo di una buona salute. La nostra risposta è: DEVI assumere Aloe Arborescens se vuoi ridurre drasticamente la possibilità di ammalarti!

Spesso diamo per scontato la nostra buona salute. Purtroppo si tende a sottovalutare che la PREVENZIONE è il miglior tipo di cura.

Questa non è solo un affermazione retorica, ma una realtà da non sottovalutare assolutamente e ve lo spieghiamo a fondo in questo articolo.
Uno degli errori comuni tra persone è dare per scontato avere una buona salute. C'è un detto molto buffo che recita così: "stai bene finché non ti ammali", aldilà del bizzarro modo di dire, il problema è che tendiamo a cercare di migliorare la nostra salute e cambiare le abitudini quando è troppo tardi, gravissimo errore. La scelta di uno stile di vita sano è la via migliore che si può intraprendere in direzione del mantenimento di un buono stato di salute.

Posso prendere l'Aloe Arborescens anche se godo di buona salute
Posso prendere l'Aloe Arborescens anche se godo di buona salute


Due dei principali vantaggi dell’Aloe Arborescens, sono l’attività purificante e disintossicante.
Padre Romano Zago ha affermato: "Questo rimedio agisce come una scopa per pulire il sangue a fondo".  Assumere Aloe Arborescens 4/5 volte l’anno, equivale a creare uno scudo, una protezione per l’organismo, purificandolo da ogni impurità!

L’Aloe Arborescens possiede risorse eccellenti per il tuo benessere fisico, molte volte vitali ad esso! Non usufruirne perché non si è a conoscenza di tali risorse è davvero una grande disdetta!

La prevenzione con l’Aloe Arborescens è un investimento da fare per migliorare il tuo livello di vita.
Ti assicuriamo che assumere l’Aloe Arborescens è come prendere l’elisir di lunga vita, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario tuo, della tua famiglia e migliora la salute generale.

Nessun’altra pianta contiene un numero così elevato di principi attivi, per questo viene definita la regina delle piante fitoterapiche. Non bisogna sottovalutare assolutamente l’azione sinergica interagente di tutte le sostanze presenti nella sua complessa composizione chimica.

Già nel 1973 la farmacopea tedesca, al tempo di Bismarck, registrava più di 300 elementi farmaceutici contenuti nell’Aloe.

Tutto ciò è confermato dalla letteratura moderna, attraverso liste e liste di tali elementi, frutto di ricerche in laboratori che lavorano con grande onestà cercando oggettivamente la verità.
Nell’ Aloe sono presenti un vero arsenale di elementi utili, importanti, essenziali, come:

• Enzimi, Vitamine, Proteine, Amminoacidi, Minerali, Oli, Monosaccaridi, Polisaccaridi

“Bisogna comprendere che è importante farsi del bene e abituarsi a curarsi, perché la salute e il suo mantenimento sono alla base di tutto.”

Una delle attività fondamentali che ti permette di mantenere un ottimo stato di salute è combattere l’attività dei radicali liberi.
La presenza di radicali liberi può dar origine a diverse patologie, vedere articolo
"le cause dello stress ossidativo e i radicali liberi"


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni