sabato 15 febbraio 2020

La disidratazione dei vegetali è uno dei metodi più antichi per la conservazione del cibo

Consiste nell’estrarre l’acqua dall’alimento, così facendo si esclude la possibilità di proliferazione di batteri e muffe e non è più necessaria la conservazione nel frigorifero.

Attualmente è in forte riscoperta a causa del desiderio di avere tutto l’anno cibi con ottime qualità nutrizionali senza conservanti.
Il nostro innovativo metodo prevede la disidratazione dell’Aloe Arborescens a freddo. In questo modo riusciamo a mantenere inalterati tutti i principi attivi, garantendo la stessa efficacia del prodotto fresco ed una conservazione più lunga senza ricorrere a conservanti e additivi vari.

La disidratazione evita i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come ad esempio:
--La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
--La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
--Le basse temperature che bloccano l’attività dei microrganismi ma riprende appena il prodotto torna a temperatura ambiente.
--L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto.

Le foglie di Aloe Arborescens provengono da piante di età superiore ai 5 anni, coltivate secondo le direttive della coltura biologica. Il modo più semplice e naturale di assumere Aloe Arborescens è farlo con una capsula. Stessa efficacia del preparato fresco ma purezza garantita dalla sola presenza di Aloe Arborescens biologica!

L’Aloe Arborescens è contenuta in capsule di cellulosa vegetale trasparente che ti permettono di guardare visivamente il contenuto di ciò che stai assumendo, inserite in blister bianchi che mantengono il prodotto al riparo da luce e ed aria.

Potrai verificare con i tuoi occhi che la nostra "polvere verde", elisir di lunga vita, mantiene il suo colore vivace, ciò significa che il metodo con il quale è stata lavorata ha rispettato tutti i principi attivi al suo interno, senza alterarne la purezza e la funzionalità.

Posso prendere l'Aloe Arborescens anche se godo di buona salute?
Cosmetici con Aloe Arborescens la RIVOLUZIONE del cosmetico


Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.
Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni