sabato 15 febbraio 2020

Insieme per far passare i dolori con un sistema esterno ed interno

Due prodotti per curare e far passare i dolori curandoli sia dall'esterno che dell'interno, due prodotti per combattere i dolori, Lenodol capsule, Lenodol gel.

I più potenti estratti vegetali biologici per combattere i dolori

Lenodol capsule

Da oggi entra ufficialmente a far parte della famiglia Aloe-beta.

Lenodol capsule è una combinazione dei più potenti estratti vegetali biologici che aiuta l’organismo ad alleviare i fastidiosi dolori muscolo-scheletrici, distorsioni, postura sbagliata, mal di schiena, attività sportiva in eccesso. Favorisce la funzionalità e la flessibilità di ossa e articolazioni. Ritrova la gioia di muoverti liberamente. Il benessere naturale in una capsula grazie alla presenza di:
Artiglio del diavolo
Ribes nero
Ortica
Aloe Arborescens


I più potenti estratti vegetali biologici per combattere i dolori
I più potenti estratti vegetali biologici per combattere i dolori

Per contrastare e prevenire i dolori, alleviare i fastidiosi dolori muscolo-scheletrici, distorsioni, postura sbagliata, mal di schiena, attività sportiva in eccesso. Arriva in aiuto l'Aloe Arborescens, con i prodotto "Lenodol capsule e Lenodol gel" Si tratta infatti di un gel e di capsule, è molto importante quindi scegliere con cura i prodotti per i vari dolori. Vendita online. Trattamento Antidolorifico comprende "Lenodol capsule è Lenodol gel"


Lenodol gel

Ideale per:
- Torcicollo
- Dolori articolari e muscolari
- Affaticamenti muscolari
- Infiammazioni
- Traumi

I più potenti estratti vegetali biologici per combattere i dolori
I più potenti estratti vegetali biologici per combattere i dolori


Modalità d'uso:
Applicare sulle zone interessate più volte al giorno fino ad ottenere sollievo. Massaggiare delicatamente per favorirne l'assorbimento.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens: Grazie al metodo con il quale la lavoriamo, “Metodo HDR®”, riusciamo a preservare 3 importantissime molecole steroidee vegetali dalle proprietà antinfiammatorie; il campesterolo, il b-sitosterolo e il luteolo.

Carota: Il beta carotene (Vitamina A) è necessario per la corretta crescita e riparazione dei tessuti corporei; aiuta a mantenere pelle liscia e morbida e sana.

Tea tree oil: È uno degli oli essenziali più versatili e utilizzato al mondo per le sue incredibili proprietà antisettiche, antibatteriche e antimicotiche.

Propoli: Grazie alla sua azione antinfiammatoria riduce dolore e gonfiore.
Svolge una fondamentale azione di supporto per chi soffre di fragilità capillare in caso si subiscono colpi o traumi.

Arnica: È davvero straordinaria per la cura post trauma. È di aiuto nei trattamenti acuti e cronici anche a lungo termine, ma i migliori benefici si hanno nel contrastare gli shock e i traumi.

Artiglio del diavolo: È l’antinfiammatorio per eccellenza. Contiene gli harpagosidi, molecole che hanno potenti proprietà antidolorifiche e calmanti.

Vitamina E; È considerata la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge i tessuti dai segni del tempo.

Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza allergeni, senza profumo.


Per contrastare e prevenire i dolori, alleviare i fastidiosi dolori muscolo-scheletrici, distorsioni, postura sbagliata, mal di schiena, attività sportiva in eccesso. Arriva in aiuto l'Aloe Arborescens, con i prodotto "Lenodol capsule e Lenodol gel" Si tratta infatti di un gel e di capsule, è molto importante quindi scegliere con cura i prodotti per i vari dolori. Vendita online. Trattamento Antidolorifico comprende "Lenodol capsule è Lenodol gel"

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.


Il METODO HDR spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni