giovedì 6 febbraio 2020

Curiamo Escoriazioni, tagli e ferite con l'Aloe Arborescens

Il Cicatril gel Aloe-beta è un gel a base di Aloe Arborescens, Carota, Tea Tree 

Oil, Calendula e Propoli. L’esperienza clinica e la letteratura scientifica attribuiscono all’Aloe Arborescens e agli altri componenti delle eccezionali proprietà come coadiuvanti della cicatrizzazione.

Ideale per:
- Escoriazioni
- Abrasioni
- Ferite

Modalità d'uso:
Applicare, sulla zona da trattare, uno strato di gel più volte al giorno, secondo necessità.

Principali sostanze funzionali:
-Aloe Arborescens
-Carota
-Calendula
-Propoli
-Tea tree oil

Il cicatril gel contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.
La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:

La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).


Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l'estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l'intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.

Confezione:
Airless 50 ml.

Il flacone "Airless" comporta 3 grandi vantaggi:

Migliore conservazione del prodotto
Non entrando a contatto con l’aria, il cosmetico si ossida meno rapidamente. Questo significa che la vita del prodotto sarà maggiore e che le sue caratteristiche si manterranno intatte più a lungo.

Maggiore sicurezza
Senza il pericolo di venire ossidato dall’aria, il cosmetico può essere realizzato senza dosi elevate di conservanti. In questo modo, si riducono di molto i rischi di reazioni cutanee e dermatologiche.

Minor spreco
A differenza di altri sistemi, quello airless, sfruttando l’effetto sottovuoto, permette di utilizzare anche gli ultimi rimasugli del contenuto. Se odi gli sprechi, allora puoi stare ben sicuro che non questo flacone non verrà mai buttata un sola goccia di prodotto.
Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza allergeni, senza profumo

Il nostro consiglio è di utlizzare il Cicatril anche contro la psoriasi perché, l'Aloe Arborescens insieme alla calendula ed altri preziosi estratti naturali officinali, creano un effetto sinergico che da risultati eccellenti per contrastare questa affezione cutanea.

N.B.
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l'estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.

Cicatril gel è un gel a base di Aloe Arborescens,
Cicatril gel è un gel a base di Aloe Arborescens,



Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,  in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni