martedì 25 febbraio 2020

Recuperare le forze combattere la stanchezza sentirti in forma

Recuperare le forze combattere la stanchezza sentirti in forma

L’84% degli over 50 in Italia dichiara di non sentirsi più in forza e in carica come prima.
I ritmi frenetici della vita quotidiana lasciano il segno, soprattutto se fai enorme fatica a ritagliarti del tempo per recuperare le energie:

Le cause della stanchezza possono essere molteplici. Lo stress sul posto di lavoro, gli impegni in famiglia, affrontare giornate lunghissime e anche i cambi di stagione possono tutti fare la loro parte.
Per questo può capitare di ritrovarti con gambe pesanti o doloranti, mal di schiena, difficoltà di concentrazione, difficoltà di memoria, sonnolenza, “testa pesante”.

Molto spesso a farsi carico di tutto questo stress può essere tutto l'organismo, con pericolose ripercussioni su corpo e mente.

Sono tutte situazioni che portano a stanchezza cronica e intaccano il naturale svolgimento della vita quotidiana.

Peraltro, con l'avanzare degli anni diventa in genere sempre più difficile riuscire ad affrontare periodi intensi. Ma come puoi aiutare il tuo corpo a recuperare le forze, combattere la stanchezza e al contempo tornare a sentirti in forma?

Rimedi per la stanchezza fisica e mentale.
In primis occorre una revisione della propria alimentazione. Una sana alimentazione fa parte di questo stile di vita.

È preferibile consumare alimenti freschi, ricchi di minerali e antiossidanti utili alla protezione del tuo organismo.

Vanno dunque esclusi i cibi confezionati spesso ricchi di zucchero o dolcificanti sintetici o grassi o quelli ricchi di additivi alimentari, che potrebbero peggiorare la capacità di eliminare le tossine dell’organismo.

Sono indicate verdure, frutta ricche di vitamine o cereali integrali.

Anche dormire bene è un buon rimedio per favorire il recupero delle energie ed eliminare ogni percezione di continua stanchezza e sonnolenza.

SE IL CIBO E IL RIPOSO NON BASTANO?
Tutto ciò può non bastare perché se il tuo stile di vita è altamente frenetico e stressante non riuscirai mai a recuperare al 100% energie fisiche e mentali.

Cosa può aiutarti?
Per uscire dal vortice della stanchezza, scarsa concentrazione, perenne fiacca, un forte sostegno te lo forniscono gli integratori naturali, preferibilmente biologici.

I migliori alleati sono:
- Spirulina, è la fonte più preziosa al mondo di proteine vegetali, è anche ricca di ferro e calcio per questo viene definita un super alimento. Fornisce una dose quotidiana di forza ed energia.
L'elevatissimo contenuto proteico -maggiore della carne- la ricchezza di vitamine, minerali, aminoacidi essenziali e altre sostanze nutritive rendono la spirulina fortemente energizzante. La FAO afferma che la Spirulina è senza dubbio l’alimento del futuro.

- Carota nera, o meglio violacea, è considerata come uno degli ortaggi del pianeta che hanno maggiori benefici sulla salute. Contribuisce alla salute generale, a quella della circolazione, della vista, del sistema nervoso, del colon.

Gli antociani, preziosi e potenti antiossidanti, presenti in massicce quantità, sono molto utili contro i radicali liberi, le infiammazioni, i problemi circolatori, le malattie degenerative e contribuiscono a rallentare l’invecchiamento cellulare e combattere la stanchezza in maniera naturale.

Estratti di carota nera sono utilizzati come prevenzione dell’Alzheimer e di altre malattie degenerative del sistema nervoso.

- Aloe arborescens, grazie al potente effetto detox elimina le tossine nocive che inevitabilmente, ogni giorno, si accumulano nell’organismo. Allo stesso tempo la fenilalanina presente al suo interno è in grado di agire positivamente sull’umore[3]*.

Questo è il perfetto mix di preziosi estratti naturali ideale per:
✔ dare vigore al fisico quando ti senti stanco e privo di energie;
✔ sostenere il fisico durante le giornate impegnative e stressanti;
✔ potenziare l’organismo per far fronte ai cali fisiologici dovuti dall’età; 
✔ sostenere la mente e influire positivamente sull’umore nelle giornate più dure;



Recuperare le forze combattere la stanchezza sentirti in forma
Recuperare le forze combattere la stanchezza sentirti in forma

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. 
Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner, 
in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo. 
APPROFITTANE SUBITO!  Catalogo prodotti Aloe-Beta persone
Prodotti di base Aloe Arborescens, per la salute degli animali CLICCA QUI
Per sapere come avere, il tuo negozio del benessere gratis  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni