sabato 22 febbraio 2020

Prodotti all'Aloe Arborescens che si usano tutti i giorni

Integratori biologici, Cosmetici dermofunzionali, Igiene, Libri e riviste, Idee regalo


ESIGENZE

Purificare ed esfoliare, Pelle secca, Anticellulite - elasticizzante, Macchie della pelle, Anti-età, Dolori e affaticamento, Scottature, dermatiti, arrossamenti, Escoriazioni, tagli e ferite, Acne, Psoriasi

Il Detergente delicato mani viso Aloe-beta, sapone antibatterico

Sapone naturale vegetale all’Aloe Arborescens biologica.

Lo shampoo-doccia miele Aloe-beta con Aloe Arborescens 

agisce sui capelli e sul corpo in modo delicato, deterge efficacemente e lascia un gradevole profumo. La delicatezza della sua azione lavante lo rende ideale anche per un uso frequente.

Capsule di Aloe Arborescens Bio pura al 100%

Le comode capsule vegetali permettono di assumere l'Aloe con praticità e anche quando ci si trova fuori casa. Tutti i benefici dell'Aloe arborescens, la varietà di aloe con la maggiore concentrazione di principi attivi in assoluto, da oggi puoi averla sempre in tasca a tua disposizione.

Vitalit 50 + anni È un integratore alimentare biologico a base di spirulina

carota nera e aloe arborescens. La sua speciale formulazione svolge una potente azione ricostituente ed è un importante sostegno per l’organismo oltre i 50 anni.

Lenodol capsule È una combinazione dei più potenti estratti vegetali biologici 

che aiuta l’organismo ad alleviare i fastidiosi dolori muscolo-scheletrici, distorsioni, postura sbagliata, mal di schiena, attività sportiva in eccesso. Favorisce la funzionalità e la flessibilità di ossa e articolazioni.
Ritrova la gioia di muoverti liberamente.

La Crema mani Aloe-beta con Aloe Arborescens 

è altamente rivitalizzante, nutritiva e di facile assorbimento. Apporta particolare beneficio alle mani disidratate e stanche. Protegge da fattori esterni dannosi, stimola le difese immunitarie. La sua applicazione quotidiana, ammorbidisce le mani screpolate e contribuisce a mantenere a lungo la pelle morbida ed elastica, idratata e protetta. Non unge.

Lenodol Aloe-beta è un gel a base di Aloe Arborescens, 

Carota, Tea Tree Oil, Propoli, Arnica, Artiglio del diavolo formulato come coadiuvante per alleviare rapidamente il dolore articolare e muscolare. L'esperienza clinica e la letteratura scientifica attribuiscono ai componenti naturali elencati, proprietà lenitive, antinfiammatorie e antidolorifiche.

Crema corpo elasticizzante Aloe-beta, con Aloe Arborescens 

e cellule staminali vegetali, ricca di vitamine e di sostanze funzionali vegetali ad alto valore nutriente, elasticizzante e rassodante. La sua speciale formula contribuisce a conservare la fisiologica elasticità cutanea. Grazie alla presenza di cellule staminali, favorisce il rinnovo cellulare, il rassodamento, la compattezza, l’idratazione del tessuto e previene la comparsa di smagliature. L’estratto di Aloe Arborescens migliora visibilmente l’aspetto della pelle, rendendola morbida e vellutata.

L'Olio di mandorle dolci Aloe-beta è emolliente, addolcente, nutriente e lenitivo. 

Ricco di proteine, glucidi, Sali minerali, vitamina A e vitamine del gruppo B, l’olio di mandorle dolci è adatto ad ogni tipo di pelle, combatte l’invecchiamento cutaneo e viene utilizzato per il trattamento delle pelli secche e arrossate come ad esempio quelle sensibili dei bambini.

Il Dopo barba Aloe-beta con Aloe Arborescens è un eccezionale lenitivo della pelle, 

allevia il bruciore e il rossore della rasatura, donando una sensazione di benessere e freschezza immediata. La sua formulazione lo rende di facile assorbimento, non grasso e non appiccicoso. La ricca presenza di estratti naturali lascia la pelle a lungo idratata rendendola morbida e protetta.

La Crema repair Aloe-beta con Aloe Arborescens contribuisce a mantenere in buono stato la pelle, 

aiuta a prevenire e ad attenuare gli inestetismi dell'invecchiamento precoce sul viso.
L'aloe arborescens, ed altri preziosi estratti naturali supportano i naturali sistemi di difesa della pelle. Particolarmente indicata per pelli sensibili e facilmente irritabili, agisce nel rispetto delle fisiologia cutanea, in modo da favorire l'aspetto sano e giovane. Azione idratante, rigenerante, anti-rughe, anti-macchia, anti-age.

Il Cicatril gel Aloe-beta è un gel a base di Aloe Arborescens

Carota, Tea Tree Oil, Calendula e Propoli. L’esperienza clinica e la letteratura scientifica attribuiscono all’Aloe Arborescens e agli altri componenti delle eccezionali proprietà come coadiuvanti della cicatrizzazione.

Crema bimbi Aloe-beta con Aloe Arborescens. L'aloe arborescens, 

l'ossido di zinco ed altri preziosi estratti naturali rendono la crema ideale per la pelle delicata del tuo bambino.  I suoi preziosi componenti svolgono infatti un’azione lenitiva e rigenerante dell’epidermide, inoltre la loro sinergia previene le irritazioni. Applicata nella zona del pannolino ad ogni cambio, crema bimbi delicata supporta i naturali sistemi di difesa della pelle, lenisce ed idrata efficacemente la pelle dei più piccoli. L’ossido di zinco crea una barriera protettiva sulla pelle che impedisce le irritazioni.

La Maschera viso Aloe-beta con Aloe Arborescens è una maschera innovativa riparativa

rimuove le impurità e le cellule desquamanti riducendo gli inestetismi cutanei del viso e del decolletè. Idrata la pelle rendendola morbida ed elastica grazie alla presenza dell'Aloe Arborescens ed altri preziosi estratti. Svolge un azione liftante dovuta alla presenza dell'acido jaluronico. La presenza di vitamina E aiuta a contrastare i radicali liberi, svolgendo un importante azione anti-invecchiamento. Indicata per ogni tipo di pelle.

Lo Scrub viso e corpo Aloe-beta con Aloe Arborescens esfolia dolcemente l'epidermide 

grazie alla presenza di microgranuli vegetali di mandorle ed albicocche.
È in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, lasciando una pelle liscia, morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all'azione di alcuni ingredienti naturali in esso contenuti come l'aloe arborescens e la carota. E' adatto per tutti i tipi di pelle.
Purifica i pori in profondità. La sua formula delicata ne consente l’utilizzo quotidiano.

Il Contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens è una crema ad azione liftante, 

appositamente studiata per migliorare e rivitalizzare l'aspetto del contorno occhi, aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe, borse e occhiaie. La pelle inizialmente spenta diventa luminosa e visibilmente più morbida. È la sua formula che la rende così unica: grazie all'Aloe Arborescens, la carota, la vitamina E, unita a componenti nobili, quali oli vegetali, acido ialuronico ed esapeptidi.Texture leggera, formulato per minimizzare il rischio di allergie. Contribuisce a prevenire la formazione dei radicali liberi, esercitando un'intensa azione anti-age. Grazie alla presenza dell'estratto di vite rossa è indicato anche per pelli sensibili e facilmente irritabili.

La crema anticellulite Aloe-beta con Aloe Arborescens è un preparato per uso cutaneo, 

specifico per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
Formulata per trasportare i principi attivi di caffeina, escina ed altri componenti naturali laddove la pelle necessita, riducendo gli effetti antiestetici della cellulite localizzata e resistente.
Di rapido assorbimento, ad effetto drenante e snellente, è stata studiata per rimodellare quotidianamente il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia.


Come usare l'Aloe Arborescens
Come usare l'Aloe Arborescens

Azienda Italiana con 20 anni di esperienza nei prodotti con base l'Aloe Arborescens. Hai a disposizione uno sconto del 10% su tutti i prodotti, dato da noi come Co-Partner,in più lo sconto segnalato sotto ogni articolo.


Il METODO HDR spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:


💢 La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi. 

💢 La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

💢 L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 

💢 Utilizzano processi produttivi mutilanti, prendono l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Gradito un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci inviato un commento o per chiedere informazioni